[gl-como] iptables

angelo angelob1@tin.it
Ven 19 Mar 2004 02:25:17 CET

non essendo riuscito a venire, chiedo aiuto a chi era presente al corso e al
relatore.
Dopo aver installa to il kernel 2.6 ho trovato alcune differenze nel
funzionamento del mio firewall: in particolare sembra non sia più
utilizzabile l'opzione <unclean>. Niente di grave,ovviamente, perchè è
bastato togliere la riga corrispondente; ma vorrei sapere se è un problema
mio o se effettivamente è stata fatta una modifica.
Un altro problema,non inerente iptables, è il seguente: perchè quando digito
(da root) il comando "w" non risulta loggato nessuno? E' normale la cosa?