[gl-como] nwn e varie

monto m0nt0@lycos.it
Sab 20 Mar 2004 10:22:53 CET

Beh, visto che ci abbiamo provato ma non ce l'abbiamo fatta la volta
scorsa mi sono intestardito e ho scoperto una cosa: bisogna avere il
programma che va da server (nwn-ded in portage della gentoo ovvero
neverwinter nights dedicated server) e penso che senza quello sia
difficile giocarci in rete, io l'ho appena installato, al massimo
mercoledi lo proviamo!

Ho anche installato uno sproposito di giochi, giochini e minchiatelle
grafiche e non che a me piacciono parecchio, poi inizierò a consigliare
i vari giochi sul forum come ha fatto brisa, se qualcuno nel frattempo
li vuole vedere o provare se mercoledi ci sono (credo di si) li proviamo
:D

Ciao!!

--
                    There's no place like 127.0.0.1