[gl-como] Presentazione

Elena of Valhalla evalhalla@interfree.it
Mer 24 Mar 2004 09:54:52 CET

Ciao

Sono Elena of Valhalla (beh, diciamo che e' il modo in cui sono piu'
conosciuta, e a cui rispondo), studente, uso linux da un po' di anni (3-5
non ricordo).

Le mie posizioni sulle principali "guerre sante" sono
distro: slackware
editor di testo: vi(m)
interfaccia: bash
interfaccia grafica: kde
Free Software e Open Source: tutti e due, ciascuno nel suo contesto
(questa e' una questione troppo importante per mettersi a fare guerre
sante come quelle sopra)

mi sono iscritta alla ML anche se sono un'intrusa, visto che non sono di
Como ma di una provincia vicina, mi accettate ugualmente?
Ogni tanto mi capita di passare per Como per qualche giorno e volevo
cogliere l'occasione per incontrare comunque dei linuxari

Elena of Valhalla

mail me at mailto:evalhalla@interfree.it