[gl-como] Presentazione

Doc cafedelaplaya@email.it
Mer 24 Mar 2004 11:34:32 CET

> Ciao
>
> Sono Elena of Valhalla (beh, diciamo che e' il modo in cui sono piu'
> conosciuta, e a cui rispondo), studente, uso linux da un po' di anni (3-5
> non ricordo).
>
> Le mie posizioni sulle principali "guerre sante" sono
> distro: slackware
> editor di testo: vi(m)
> interfaccia: bash
> interfaccia grafica: kde
> Free Software e Open Source: tutti e due, ciascuno nel suo contesto
> (questa e' una questione troppo importante per mettersi a fare guerre
> [...]
Benvenuta nel gl-como. Fino a Pasqua non ci sarò il mercoledì sera, lavoro. Se
la tua provincia di provenienza è Lecco eventualmente ci possiamo mettere
d'accordo per andare a Como.

Bye

Doc

Sponsor:
Il pacchetto classicissimi - 15 grandi classici della letteratura
Sconto del 52% sul prezzo di mercato.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1903&d=24-3