[gl-como] programma python

Fabrix fabrix.xm@lombardiacom.it
Mar 4 Maggio 2004 08:52:22 CEST

Brisa Francesco wrote:
> Se vi interessa lo possiamo sviluppare insieme al gl-como, proporrei come
> linguaggio il python.
>
> Per chi non conosce il linguaggio potrebbe diventare una buona occasione per
> impararlo, in quanto potremmo unire la programmazione con l'insegnamento di
> un ottimo linguaggio.

messere, la Sua proposta risveglia in me l'animo assopito del cercatore.
sarò al Vostro fianco in questa tenzone!

Messer Fabrix, della Contea di Cantù.

(gente, ieri sera ho visto "il destino di un cavaliere", non mi sono
ancora ripreso...)

P.S. Visto che alcuni mi hanno ricordato la cosa, avrei intenzione di
fare quella famosa introduzione a Blender. Una delle prox sere: mi dev
oorganizzare col supporto hw.
--
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
[ http://kirgroup.com ][ Linux Registered User #342689 ]