[gl-como] programma python

Riccardo - SCASI r.penco@scasinet.com
Mar 4 Maggio 2004 12:19:12 CEST

Io sarei interessato (mi piacerebbe imparare il python), solo che
difficilmente potro' venire alle riunioni.
ciao
riki

----- Original Message -----
From: "Brisa Francesco" <fbrisa@yahoo.it>
To: <gl-como@lists.linux.it>
Sent: Monday, May 03, 2004 9:45 PM
Subject: [gl-como] programma python

Per chi non conosce il linguaggio potrebbe diventare una buona occasione per
impararlo, in quanto potremmo unire la programmazione con l'insegnamento di
un ottimo linguaggio.

Ho bisogno di un vostro feedback, se no lo faccio io per i fatti miei, ma mi
sarebbe piaciuto tanto condividere una esperienza di programmazione con
tutti, anche perchè le ultime sere sono state un poco piatte.