[gl-como] [mandrake 10] connessione adsl

monto m0nt0@lycos.it
Mer 5 Maggio 2004 16:57:58 CEST

Domanda: il modem è compatibile con linux?
ok, è stupido ma il modem che mi ha prestato Roby mentre aspetto che i
deficenti di infostrada mi sostituiscono il mio non è linux compatibile
e quindi uso un pc con win xp che fa da dhcp server, condivide la
connessione e posso usarla da linux, quindi controlla la compatibilità.
Scusa, magari è una cazzata e l'hai già fatto, ma magari è quello.
Ciao!!

                    There's no place like 127.0.0.1