[gl-como] [mandrake 10] connessione adsl

monto m0nt0@lycos.it
Mer 5 Maggio 2004 16:57:58 CEST

Domanda: il modem Ŕ compatibile con linux?
ok, Ŕ stupido ma il modem che mi ha prestato Roby mentre aspetto che i
deficenti di infostrada mi sostituiscono il mio non Ŕ linux compatibile
e quindi uso un pc con win xp che fa da dhcp server, condivide la
connessione e posso usarla da linux, quindi controlla la compatibilitÓ.
Scusa, magari Ŕ una cazzata e l'hai giÓ fatto, ma magari Ŕ quello.
Ciao!!

                    There's no place like 127.0.0.1