[gl-como] [mandrake 10] connessione adsl

Alessandro Mentasti amentasti@tin.it
Gio 6 Maggio 2004 20:06:13 CEST

Alle 14:25, giovedì 06 maggio 2004, massimiliano.gnecchi@tin.it ha scritto:
> Gli unici ad aver rilasciato drive GPL per un modem ADSL USB sono quelli
> di alcatel per la famiglia speed touch, i cui URL sono stati pubblicati
> su linux pro di questo mese ma che puoi reperire a questo indirizzo
>
> http://www.kataweb.it/adsl/assistenza/download/driver/
>
> Macs
il guaio è non sapere l'ip...
Macs, qual'è l'ip di defaul di quel modem?, è uguale a quello bianco che mi
hai portato tempo fa...
quello su che ip era?
comunque pedro dice che con ettercap si riesce a capire l'ip del modem,
contattalo direttamente..., magari domani (venerdì) in ditta...