[gl-como] programma python

Brisa Francesco fbrisa@yahoo.it
Ven 7 Maggio 2004 23:52:09 CEST

> non mi è chiaro il concetto di connessione N a N ma cmq

L'idea è questa, immaginati N cancelli di entrata in cui entrano i dati,
immaginati M cancelli di uscita in cui escono i dati.

Prendi e collega le entrate con le uscite a tuo piacimento in modo che il
flusso di dati che entra da una entrata, possa essere sparato su più uscite
(Anche dall' uscita dell' entrata stessa)

Le entrate sono classi che implementano 3 metodi (openMe, run, closeMe)
per poter funzionare sui vari tipi di ingressi/uscite uscite dei pc.

Comunque sabato pomeriggio metto in rete quello che ho già fatto, che va
debuggato molto.
(Per ora ho fatto una semplice versione che usa connessioni tcp/ip, sia client
che server e file)
Le porte server mi danno dei problemi, ma con un poco di lavoro lo sistemo.

ciao.