[gl-como] Freeze di X: sviluppi

Incubus mystery_man@tin.it
Lun 17 Maggio 2004 21:38:36 CEST

Ciao a tutti

Eccomi di nuovo qui con il solito problema del freeze di X: oggi ho scoperto
che il sistema si freeza SOLO se da X vado alla shell numero 1 (ctrl+alt+f1)
o, come al solito, faccio il log-out.
Il sistema (debian testing) l'ho installato ex-novo pochi giorni fa e ho
colto l'occasione per mettere su il kernel 2.6.6.
Dopo questa "scoperta" sono giunto alla conclusione sia un problema di
configurazione di X (l'XF86Config-4 l'ho brutalmente copiato da quello che
genera Knoppix: ho usalo la 3.3): dai log (che allego) non riesco perņ a
capire da cosa dipenda :(

Richiedo nuovamente una mano: date una mano ai n00b :o)

Incubus

KNOWLEDGE IS POWER
http://gl-como.homelinux.net
http://forum.gl-como.homelinux.net