[gl-como] shokdial.c

Incubus mystery_man@tin.it
Mar 25 Maggio 2004 00:25:27 CEST

> Ciao, ho scaricato un file shokdial.c, immagino sia un sorgente c, qualcuno sa dirmi come posso eseguirlo?
> Ho provato con il programma dev c++ che funziona su window, ma non viene eseguito.

Carino :-D

/*   w00w00!                                                            */
/*   This is (I have never seen one anyway, I apologize if I'm wrong)   */
/*   the first war dialer that I've ever seen for unix. This will       */
/*   compile on most/all unix operating systems.                        */

...cmq, è per linux indi devi compilarlo con gcc:
$ gcc shokdial.c -o shokdial

Dovrebbe bastare, in caso contrario pasta gli errori che vediamo cosa si può fare :)

Ciauz

Incubus

KNOWLEDGE IS POWER
http://gl-como.homelinux.net