[gl-como] sciopero adsl e traffico internet

Incubus mystery_man@tin.it
Mar 25 Maggio 2004 08:33:00 CEST

>1) I primi a guadagnarci sono i provider: voi pagate comunque la banda
>ma non la usate.

Infatti io avrei suggerito l'idea opposta: scaricare per un giorno solo
cazzate, ma sempre a banda piena :o)

>2) E' una cosa disorganizzata e non giova a niente.

Molto probabile, in compenso ho già trovato 2 siti che in home page recano
il manifesto a questa protesta....

>3) Se condividete o scaricate film o mp3 che x legge non si possono
>distribuire/copiare site fuori legge quindi c'è ben poco da scioperare

Giusto, solo che, ad esempio, la pena inflitta per spaccio è inferiore a
quella per aver scaricato un mp3 ;-) ...è questo quello che fa alterare
la gente...

>4) Date un'occhiata a http://creativecommons.org/ e condividete e
>scaricate matriale rilasciato con quella licenza.
>5) e se volete ascoltare musica installate streamtuner.

Veding :)

Sciauz