[gl-como] Incontro

monto m0nt0@lycos.it
Mer 26 Maggio 2004 17:12:04 CEST

Il mer, 2004-05-26 alle 11:52, gecus@tiscali.it ha scritto:
> Ciao a tutti ricordo che l'appuntamento del GL-Como è fissato per questa
> sera dalle 21.00-21.15 in poi in sala Noseda via Italia Libera a Como (ingresso
> tra la banca e la CGIL).
> Per chi vuole farsi la solita pizzetta stesso posto 1 hr prima .
> Ciao a tutti Gecus

Dannazione oggi non ci sarò, domani vado a Gardaland :D e mi devo
svegliare alle 5, se vengo oggi torno alle 3 e direi che non mi
conviene.

Ci vediamo settimana prossima!!!

Approposito, in quake3 continuo ad avere il problema del cacchio: in
single player arrivo al 5 livello e alla 2 arena non mi carica nessun
avversario e quindi non posso andare avanti.
Se avete delle idee... (già reinstallato, ricopiato i file pk3 e provato
esc / ADD BOt ma è disabilitato).
Incubus, mi diresti anche il programmino per cercare i server italiani
per favore?

Grazie mille!

Pietro
--