[gl-como] Linux day e LinuxLex

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Mer 10 Nov 2004 14:24:24 CET

Il giorno mer, 10-11-2004 alle 13:50 +0100, luca marletta ha scritto:
>  Ciao a tutti,
>  volevo darvi la mia disponibilita' per il Linux day, per parlare,
>  se lo ritenete interessante, del progetto LinuxLex, cioe' un
>  remastering di Knoppix per gli avvocati.
>  Ma piu' in generale sul cme nasce un progetto Opensource, in
>  termini organizzativi.
>
>  Sicuramente M0nt0, Toto e Fabrix, potrebbero dire la loro.
>
>  Piu' che altro volevo darvi la disponibilita' per il Linux Day in
>  generale.

oh, bene.
Bisogna buttare giu' il programma della giornata, una bozza scritta dal
brisa è già passata in lista, va integrata e confermata.
Si è già offerto rolando per la veste grafica della bozza.

Bisogna come si suol dire "sciularsi" perchè devo richiedere il
materiale informativo a ILS e pubblicare la pagina del programma sul
linux.it

Pietro Bertera
E-mail: pietro@bertera.it
GPG key fingerprint: 3B3F 2C4B 487C E5E8 080C  03B3 0C9C AB85 E774 31A4