[gl-como] Linux 64 bit?

onetwothree@libero.it onetwothree@libero.it
Sab 20 Nov 2004 19:31:34 CET

Ho installato Ubuntu e non pensavo fosse così "ECCEZIUNALE VERAMENTE"!!
esiste anche l'immagine da scaricare in jigdo o bittorrent per proc64bit...
i repository sono ben allestiti e ben gestiti mi sembra (d'altronde sono debian)
apt-get non delude mai... che dire?! proprio adesso che Slack10 con swaret mi
dava delle soddisfazioni....ho trovato di meglio.... si... l'unica cosa è che
ubuntu usa XFree86 e non Xorg... quindi niente ombre reali come su Slack... per
il resto tutto è super aggiornato come su una debian unstable...