[gl-como] After Linux Day

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Dom 28 Nov 2004 08:28:50 CET

Allora com'è andato secondo voi il linux day?
A me è piaciuto parecchio, ho conosciuto un po di persone nuove e tutto
si è concluso per il meglio.
Vorrei scusarmi con le persone (ad esempio Brisa, Theo,...) alle quali
ho rubato tempo per gli speech con la presentazione dei desktop e dei
wm, non mi sono accorto di tirarla tanto per il lungo.
A parte questo è stato divertente e produttivo, nel senso che ho visto
passare nel pomeriggio un discreto numero di persone interessate al
pinguino.
Ah, ora ci sara da pubblicare qualcosa sulle presentazioni tipo o delle
slide o delle guide in modo che tutti a casa possano fare cio che hanno
visto e capire che non era tutta finzione ma anche loro possono fare
quelle cose.
A mercoledì!

Ciao!!

--