[gl-como] Gestionale per Studo Legale in linux [eLawOffice.it] : cercasi cavie :-D

Diego Zanga diego@leaders.it
Lun 29 Nov 2004 17:28:18 CET

Ciao,
[mi sono appena iscritto, sono Diego Zanga di Bergamo]

ho letto il posto su Linux-Lex

Se volete fare una distro per linux per avvocati, temo vi sfugga,
come e' sfuggito a debian-lex, che non esistendo un gestionale
per Studio Legale, puoi scegliere quello che vuoi come browser,
editor, etc, etc, etc, ma a che pro?
<non e' una domanda retorica, io uso suse e red-hat,[per lo piu'
red-hat al momento]>

L'unico non gestionale non in planning e' quello che sto' scrivendo
io :-DD, usa Java "si scola" 20 mega di ram [al momento] e va' in
beta per la parcellazione questa settimana su linux [se risolvo
*l'ultimo* buco rimasto sulla versione linux].
http://www.elawoffice.it
-e' inutile scaricare l'attuale versione perche' il .jar su linux ed i

suoi bachi sono gia' stati testati- la nuova esce in settimana: per
"vederlo muoversi" vi tocca usarlo in windows :-)

cercasi cavie :-)

Se chi vuole fare linux-lex ha voglia di "soffrire": per il PCT serve
un
software che imbusti i documenti xml e li spedisca. Per la firma va +/-

bene open signature, ma per imbustare e spedire manca tutto.

NB
ahem... che non c'e' un gestionale lo so' perche' ho passato gli
ultimi 15 mesi a controllare le risorse in merito su internet, italiane

ed estere, senza risultati per il momento...... e di qui alle bahamas
l'unico progetto su sourceforge  e' il mio :-D
[motivo per il quale ho aperto il progetto]

cya

Diego Zanga
www.elawoffice.it