R: Re: [gl-como] Gestionale per Studo Legale in linux [eLawOffice.it]: cercasi cavie :-D

Diego Zanga diego@leaders.it
Lun 29 Nov 2004 20:41:58 CET

>Perchè non usi jasperreports.sf.net   e  ireport.sf.net   pee creare le stampe (PDF, HTML, xml, etc....)  ?
sto' provando jasperrepots, che' e' gia' nei "credits" del programma
non che magari dimentico di riportare una licenza :-)

>Complimenti per il gestionale, appena avrò un poco di tempo potrei darti una mano,

di mani ne servono molte, perche' i moduli aggiuntivi gia' preventivati sono parecchi
inoltre tutto si basa su una libreria riutilizzabile, in corso di "riuso" per un software di
DDT+fatture per win/linux.
inoltre mi serve il parere di quanti piu' developer ed utenti finali, possibili per non
parlare del fatto che intendo abilitare il software per un uso completo nel PCT, e
non e' detto che riesca a seguire tutto :-)

>dimmi se ti serve qualcosa in più specifico.

fammi una mail quando hai tempo,
che facciamo due chiacchiere :-)

thx, cya

Diego Zanga