[gl-como] Onetwothree --> Fabio

fabio <z3r0byt3> onetwothree@libero.it
Lun 29 Nov 2004 23:09:03 CET

Perdonate la mia "intrusione" in ML ma volevo far sapere a Paolo (spero
di avere azzeccato il nome...) che la mia mail è questa...per quel fatto
della mailing list di avvocati&Internet...
e poi volevo dire che ho pronto il pdf su linux e i filesystem. Se
volete però, visto che l'avevo buttato giù di fretta, posso cercare di
ritoccarlo.. altrimenti penso che vada bene così!!!
Il LD2004 non è stato male direi, gli speech non si sono potuti tenere
come da programma, ma per l'eterogeneità degli "spettatori"
probabilmente è stato meglio così... penso che Monto abbia "rapito" più
di tutti l'attenzione con i giochi e tool grafici del pinguino!! Anche
la mia... !!! Mi raccomando porta i sorgenti dei giochi per il pinguino
che mi interessano!!!
Ciao a tutti!