[gl-como] LINUX DAY

gecus gecus@tiscali.it
Lun 4 Ott 2004 20:47:38 CEST

Scusa ma non avevo finito la mail e chiudendo per correre a prendere il
treno l'ho lanciata per sbaglio, io volevo concludere dicendo che se tu
ti fai carico della mailing di ILS faresti un'ottimo lavoro, in + se
riesci anche a recuperare un pò di attenzione da parte di ILS nei nostri
confronti faresti il miracolo del 3 linux day del GL-Como e si potrebbe
pensare di inalzare una tua statua in piazza Cavour :-P
Ciao
gecus