[gl-como] LINUX DAY

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Mar 5 Ott 2004 09:14:26 CEST

Ok sicuramente implica meno risorse e meno fatica che portarci una statua
in spalla fino a piazza cavour :-P , per quanto riguarda invece ILS si possono
riassumere i 2 Linux Day in :

2002 - Segnalata la partecipazione e mai comparsi tra i gruppi che tenevano
il Linux Day
2003 - Questa eravamo segnalati ma ... nonostante le continue richieste
del materiale con risposte del tipo "... come non avete ricevuto niente
il pacco è stato spedito vedete che vi arriverà ..." ed il pacco non è mai
arrivato (è mai stato spedito???? Boh)
2004 - il nostro sito è stato bloccato , poi non si riusciva ad uplodare
i file poi varie ed eventuali , ora abbiamo gl-como.net (tra l'altro riesci
a dire a Dam di cambiare la index di http://gl-como.linux.it in maniera
da fare il redirect su www.gl-como.net?)

Non sono stati problemi insormontabili , più che altro è che ci sembrava
di essere poco considerati .
Ciao
gecus