[gl-como] Appuntamento

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Mar 5 Ott 2004 09:27:08 CEST

Ciao a tutti , il GL-Como è stato invitato a tenere un banchetto come "l'isola
che c'è" a Chiasso sabato 16 Ottobre solo nel pomeriggio-sera, mi dite chi
dà la disponibilità a partecipare?
In più mi è stato chiesto se possiamo tenere un paio di incontri a Erba
in cui parliamo di Software Libero e facciamo vedere come si installa linux,
l'anno scorso era stato fatto dal GLUX a cui potremmo chiedere di partecipare
anche quest'anno con noi . La data è da definire , ma stavo pensando che
se prepariamo per tempo il materiale per il Linux Day questi incontri si
potrebbero tenere nelle prime settimane di Novembre.
Vi invito a partecipare alle riunioni settimanali, perchè ci permettono
di discutere sul da farsi e per preparare il materiale.
Ciao
gecus

Tiscali Adsl 640 Free: fino al 15 novembre i consumi sono GRATIS!
Se sottoscrivi un'Adsl Free 640 entro il 14 ottobre avrai gratis tutti
i consumi fino al 15/11/04 compreso! In piu' sono gratis il modem
in comodato e l'attivazione. Cosa aspetti? Prima attivi, piu' risparmi!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/