[gl-como] [installare compilatore] dove lo trovo?

Alessandro Mentasti amentasti@tin.it
Mar 12 Ott 2004 17:14:47 CEST

Alle 16:54, marted́ 12 ottobre 2004, aka TaTo ha scritto:
> ciao
>
> volevo postare sul forum ma non sapevo dove.
>
> sto riprovando a far partire VmWare ma sono ancora in alto mare
>
> sto seguendo le istruzioni
> http://www.eprometeus.com/emu-win-linux-vmware.html
>
> come scritto qui provo ad installare i source del kernel ma usando rmpdrake
> non trovo i pacchetti indicati (glibc-kernhaders, glibc-devel) dove li
> posso trovare?
glibc-devel lo hai nei cd di installazione o da internet, il pacchetto degli
header non esiste su mandrake, dovrebbe bastarti il pacchetto kernel-source
del kernel che stai usando..., anche quello prendilo da dove hai preso il
kernel che stai usando (cd o fonte update)
se da root dai:
urpmi kernel-source
dovresti essere in gurado di mettere tutto a posto in una botta sola...
se ti interessa ho anche il pacchetto rpm di vmware...