[gl-como] problema conf schermo

pistolinux@tiscali.it pistolinux@tiscali.it
Sab 16 Ott 2004 14:48:09 CEST

Ieri finalmente, dopo quasi un mese, ho trovato il coraggio di istallare
il driver "fglrx" per la mia scheda ATI Radeon 9800pro (128MB) per provare
il 3D sul pinguino.
E' andato tutto bene, ma non riesco a settare correttamente le dimensioni
e l'aspetto dello schermo che appare un pò deformato e non particolarmente
bello da vedere.
Ho pensato che fosse un problema di sincro verticale e orizzontale ed ho
cambiato un pò di parametri in "/etc/X11/XF86Config-4", ho mnodificato anche
la frequanza di refresh (60, 75, 80Hz) ma con gli stessi risultati.
Se qualcuno che magari ha avuto i miei stessi problemi mi da una mano mi
fa davvero un favore.
In particolare vorrei avere una risoluzione di 1024x768 su un 17 pollici.
Grazie in anticipo, Pistolinux

Tiscali Adsl 2 Mega Free: naviga gratis tutto l'anno!
Supera tutti i limiti di velocita' con Tiscali Adsl 2 Mega Free.
Sei libero da costi fissi e, se ti abboni entro l'8 novembre,
navighi gratis tutto l'anno.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/