[gl-como] info linux

Elisa Masseroni elimasse79@yahoo.it
Mar 26 Ott 2004 08:00:45 CEST

Ciao a tutti, mi chiamo Elisa.
Per motivi per lo più professionali, in seguito
all'illuminazione-folgorazione datami da Paolo
Cavallini (lo conoscete?) avrei seriamente intenzione
di passare a Linux ed ai programmi liberi, es. GRASS,
ma sinceramente brancolo nel buio. Voi mi potreste
aiutare?
Se venissi alla vostra riunione mercoledi sera in Via
Noseda -ho letto l'info sulla vostra lista-, sarebbe
una buona idea?
Fatemi sapere, grazie, Elisa.

http://it.messenger.yahoo.it