[gl-como] Unrar

Elena of Valhalla evalhalla@interfree.it
Mar 26 Ott 2004 21:36:45 CEST

Ciao

On Tue, 26 Oct 2004, Incubus wrote:
> Domanda facile facile: a quanti di voi funziona bene unrar? E' da
> parecchio che ho problemi a scompattare archivi rar e nn capisco il
> motivo: alle volte va, altre da "failed" anche se si tratta di piccoli
> files. Controllando con uindous vedo che l'archivio è ok tanto che lo
> scopatta senza problemi...
> Da dove prendete il vostro pacchetto per debian?

l'ultima volta che ho ricevuto un file .rar ho insultato il mittente
(potevo :) ) e ho scaricato una versione non libera di unrar(1), visto che
la versione libera diceva di non essere in grado di lavorare su file da una
certa versione in poi

visto che si tratta di roba non libera, non so se ci sia il pacchetto deb

(1) ma scaricabile aggratis, anche se forse in versione trial (non
ricordo, l'ho cancellato appena scompattato il file in questione)

Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
mail me at mailto:evalhalla@interfree.it