[gl-como] [problemi di compilazione] non trova i file idheader del kernel

Tato Galluzzo akatato@hotmail.com
Mer 1 Set 2004 10:19:55 CEST

> Servono i kernel headers (nel dubbio installa i sorgenti del kernel, l'
> c'è tutto. mettili in /usr/src/linux )

e dove trovo i sorgenti del kernel? come li installo?

i cd di installazione di mndrk mi danno problemi: ho provato ad installare
alcuni sw utilizzando RPMDRAKE e mi dice che ci sono dei problemi nelle
firme degli stessi, come se fossero corrotti. gli dico di installare cmq che
non importa ma subito fallisce

sapete dove potrei eventualmente scaricare le iso? oppure qualcuno può
portarmi le copie?

ciao