[gl-como] [opera di male] disfatevi dei matusa digitali

Tato Galluzzo akatato@hotmail.com
Dom 5 Set 2004 17:21:57 CEST

dunque.

concordo con tutti. io il tipo non lo conosco e non conosco nemmeno tutto il
background della situazione.

se gl-como vuole potrei accennargli qualcosa ma poi bisogna anche fare una
proposta valida e realizzabile che soddisfi le effettive esigenze (che non
conosco)

io sono impegnato col lavoro, posso mettere a disposizione solo l'hw (che
già ho deciso di dargli)

come (forse) ho già detto, ha a disposizione un piccolo budget, chi è
interessato all'aspetto commerciale della cosa me lo faccia sapere dandomi
anche recapiti telefonici da consegnare al figuro.

ciao