[gl-como] Re: RSM

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Ven 17 Set 2004 19:37:08 CEST

Il ven, 2004-09-17 alle 14:48, Matteo Cavalleri ha scritto:
> acc..
> io ho comperato la videocassetta VHS e poi l'ho riversata su divX con
> /usr/bin/vcr .
> Ora però ho solo il VHS...
>
> se non ricordo male qualcuno al gl-como lo aveva.... metto in cc la lista
> in modo che chi ha il video di Stallman lo possa portare....

Se vi riferite al video del 1/12/97 io ho un divx.
 posso mettere sul mio webserver l'iso del cd.

Sarà disponibile da ora fino alle 9 di domani mattina
su:
http://bertera.homelinux.net/rms.wmv
il checksum:
http://bertera.homelinux.net/rms.md5

Per favore scaricatelo solo in una persona, non ho banda per tutto il
mondo ;)

ciao all.
--
Bertera Pietro