[gl-como] esistenza forum - creazione guida per installare knoppix

massimiliano.gnecchi@tin.it massimiliano.gnecchi@tin.it
Lun 20 Set 2004 08:18:03 CEST

C'è un bell'articolo sui vari tipi di file system su linux pro di questo
mese... se serve posso riscriverlo (sono un discreto dattilografo) ed inviartelo
per allegarlo alla tua documentazione

Macs