[gl-como] [Fwd: iscrizione al forum]

gecus@tiscali.it gecus@tiscali.it
Gio 23 Set 2004 15:13:13 CEST

Incubus č tutto tuo.
Grazie Ciao

Tiscali Adsl 640 Free: fino al 15 novembre i consumi sono GRATIS!
Se sottoscrivi un'Adsl Free 640 entro il 30 settembre avrai gratis tutti
i consumi fino al 15/11/04 compreso! In piu' sono gratis il modem in comodato
e l'attivazione. Cosa aspetti? Prima attivi, piu' risparmi. Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/