[gl-como] Aggiornare una Debian / knoppix

onetwothree@libero.it onetwothree@libero.it
Dom 26 Set 2004 21:44:37 CEST

Come dicevo a brisa... ho installato una knoppix su un pc... ma adesso dovrei
installare il pacchetto x-mule corredato di tutte le dipendenze... il problema
è:
su slack, usando swaret, inserisco i miei url in /etc/swaret.conf ecc ecc
invece cosa devo fare con apt-get?! ho visto che xmule è presente come
pacchetto per debian unstable (anche sul FTP italiano di debian)... ma qualche
debianista dovrebbe spiegarmi in breve breve brevissimo quale file editare e
quale url indicare e quale apt-get --qualchecosa digitare per avere
magicamente il pacchetto installato con gli altri packages dipendenti.

Ciao a tutti...e grazie...

PS. GECUS RICORDA LA SLACK 10 ALLA RIUNIONE! CIAO!!!