[gl-como] problemi col path.,

jhonnystecchino@interfree.it jhonnystecchino@interfree.it
Ven 1 Apr 2005 09:53:24 CEST

Uso Fedora core 3.

Volendo aggiungere un path alla mia shell, ho editato il file .bashrc presente nella cartella del mio utente usuale (che è root) e ho aggiunto la riga:

PATH="/usr/local/arm/bin:."

risulatato: il path  da me inserito viene riconosciuto, però ho perso tutti gli altri percorsi (ad esempio ls non risulta più utilizabile perchè è come se non avesse il percorso.)

Cosa fare?

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro

-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email e
   SIM Wind prepagata da 25,00 euro a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree