[gl-como] Suse 9.2

luca marletta lusar30@yahoo.it
Ven 1 Apr 2005 21:58:55 CEST

Alle 09:52 del 01 Apr 2005, Giovanni Introzzi ha scritto:
> Io non sono tecnico e, quindi, sarei grato se qualcuno sapesse dirmi
> come faccio a modificare il bios e far leggere per prima cosa il dvd.
> Grazie,

Qunado fai il boot del tuo PC in primissima fase appena compare
qualche cosa sul video prova a sciacciare il tasto Canc (se non è
quello prova tutti i tasti funzione e altro alla disperata che
becchi quello giusto) dovrebbe aprirsi la schermata del Bios e lì
cerca dove si modificano le opzioni di priorità di Boot.
Devi cioò dirgli di andare prima a leggere nel Floppy, se non trova
niente di "boottabile", di andare sul CDrom e infine sull'harddisk.

Salvi e riavvi col DVD inserito.

ciao

facci sapere

--
   __| | ___| |__ (_) __ _ _ __      l u c a  m a r l e t t a |