[gl-como] (senza oggetto)

u.vittani@lillinet.org u.vittani@lillinet.org
Sab 2 Apr 2005 13:22:19 CEST

Ieri mi sono iscritto a ubuntuitalia, ho scaricato hoary, e l' ho installato
sul mio notebook asus ld3840! Che bello!
Dopo anni di SUSE!
Certo l' ambiente di installazione è un po' scarno, ma mi sembra un buon
prodotto ...
Comunque per adesso ho un problema, poi vedremo con l' evolvere della rete
in casa...
Il problema è che non so come configurare l' accesso ad internet con ADSL
+ LAN.Io ho una piccola rete con un MAC, un desktop (XP) e il mio notebook.
L' adsl è un alice ethernet (che fa anche da DHCP) connesso ad uno switch,
da questo verso i tre computer.
Qualcuno sa come configurare ALICE in UBUNTO?
Ho fatto la stessa domanda anche ad ubuntoitalia... speriamo...
Ciao!
Vitti