[gl-como] (senza oggetto)

u.vittani@lillinet.org u.vittani@lillinet.org
Sab 2 Apr 2005 13:22:19 CEST

Ieri mi sono iscritto a ubuntuitalia, ho scaricato hoary, e l' ho installato
sul mio notebook asus ld3840! Che bello!
Dopo anni di SUSE!
Certo l' ambiente di installazione  un po' scarno, ma mi sembra un buon
prodotto ...
Comunque per adesso ho un problema, poi vedremo con l' evolvere della rete
in casa...
Il problema  che non so come configurare l' accesso ad internet con ADSL
+ LAN.Io ho una piccola rete con un MAC, un desktop (XP) e il mio notebook.
L' adsl  un alice ethernet (che fa anche da DHCP) connesso ad uno switch,
da questo verso i tre computer.
Qualcuno sa come configurare ALICE in UBUNTO?
Ho fatto la stessa domanda anche ad ubuntoitalia... speriamo...
Ciao!
Vitti