[gl-como] Installazione di piu' distribuzioni

Pietro Bertera pietro@bertera.it
Mar 5 Apr 2005 15:10:52 CEST

Il giorno mar, 05-04-2005 alle 15:02 +0200, Riccardo - SCASI ha scritto:
> ciao a tutti,
> volevo provare ad installare una seconda distro sul pc di casa, e mi
> chiedevo se qualcuno in lista ha gia' esperienza in merito.
> In particolare mi chiedevo se/come gestite le partizioni dei dischi, ossia
> se avete partizioni in comune tra le varie distro (mi viene in mente /home,
> ma magari anche altre) oppure se tenete tutto separato.

Sicuramente la swap, poi dipende esclusivamente da quello che devi fare:
la home, la /var/www, la /var/lib/mysql
(occhio alle versioni di mysql da una distro all'altra)

--
Pietro Bertera
E-mail: pietro@bertera.it