[gl-como] Forum IPB

luca marletta lusar30@yahoo.it
Gio 7 Apr 2005 21:09:06 CEST

Alle 07:00 del 07 Apr 2005, gecus@tiscali.it ha scritto:
> Ciao, effettivamente la licenza non è per niente in linea con il
> GL-Como, Incubus hai per caso un'altra licenza (magari
> aggiornandosi sono passati a GNU) altrimenti bisogna trovare
> altro.

A me piacciono i forum minimalisti e leggeri, se condividete date un
occhio qui:
http://www.mylittlehomepage.net/forum_script.html

L'ho usato in Linuxlex e non gli manca proprio niente per discutere
online, tuttu il resto non serve secondo me.

ciao

--
   __| | ___| |__ (_) __ _ _ __      l u c a  m a r l e t t a |