[gl-como] COMUNICATO URGENTE

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Gio 7 Apr 2005 21:13:45 CEST

On Thu, 2005-04-07 at 17:22 +0200, Giovanni Introzzi wrote:
> Ricevo da un amico e giro alla lista G Linux di Como
Ora, non rompo i c_gl__n_ piu di troppo, ma non apriamo flame politici,
questa è una mailing list di INFORMATICA, tra amici, in cui si postano
cose ok divertenti ma che non urtino o denigrino gli altri (mamma mia
che linguaggio che ho usato..), un minimo di tatto nel postare ste
battute, soprattutto dopo i risulatati mi pare mooolto inopportuno dai.
la politica e le discussioni sterili tipo "kde è figo e gnome no" per
favore lasciamole fuori (politica nel senso di politica partitica visto
che già una volta mi avete dato l'etimologia della parola da me
utilizzate con un errato significato).
Chiedo scusa di questa mail, ma gia si sono discusse queste cose in
occasione del linux day quando il gruppo konnettiva ha chiesto se poteva
partecipare e se non sbaglio avevamo deciso di lasciare stare la
politica (intesa come sopra) fuori dal nostro gruppo.
Questa è la mia idea, divertiamoci e facciamo in modo che si possano
divertire tutti, cercando di non offendere nessuno per quanto possibile.

Ciao!

Pietro

P.S. Ma che linguaggio ho usato... mamma mia!!! :D
--
There's no place like 127.0.0.1