[gl-como] HOWTO Encourage Women in Linux

Faber zannablu@infinito.it
Sab 9 Apr 2005 01:04:43 CEST

On Saturday 09 April 2005 00:42, Demetrio Girardi wrote:

> sbaglio o questo tipo di battuta è precisamente quello che è scoraggiato
> dall'howto?

Mmmh la questione è opinabile, a mio avviso no (ma ammetto di essere di
parte  ;) ).

Non mi sembra una battuta sessista perché non prende in giro le donne, non
parla di bionde o donne incinte e non fa alcuna discriminazione sulle
capacità o competenze.

--
Faber
http://www.faberbox.com/

Computer games don't affect kids, I mean if Pac-Man affected us as kids,
we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and
listening to repetitive music. -- Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989