[gl-como] cambio modem telecom in comodato

Demetrio Girardi mail@dementrio.net
Lun 11 Apr 2005 18:24:25 CEST

Matteo Cavalleri wrote:

> Qualcuno di voi sa se un utente di Alice pu˛ farsi cambiare il proprio
> modem in comobato ottenendone uno con interfaccia Ethernet?
> Sapete la procedura da seguire?

Ahihaihai... Ŕ esattamente quello che ho tentato di fare io un po' di
tempo fa. Devi chiamare il famigerato 187 e chiedere il cambio. Quando
l'ho fatto io mi hanno detto tutto ok, meraviglioso.
Il problema Ŕ che poi il modem non Ŕ mai arrivato, chiamavo tutti i
giorni e tutti i giorni mi dicevano di aspettare, finchÚ un bel dý mi
hanno detto "guardi che non possiamo farci niente, la responsabilitÓ Ŕ
del corriere". Allora ho chiesto come mettermi in contatto con il
corriere... non me l'hanno voluto dire! alla fine me ne sono comprato
uno mio, ed Ŕ quello che consiglio di fare anche a te.