[gl-como] cambio modem telecom in comodato

Massimiliano Gnecchi massimiliano.gnecchi@tin.it
Mar 12 Apr 2005 13:40:55 CEST

Eccomi che spunto come il mago della lampada...
Chiunque tu sia portami il modem USB mercoledì che te lo cambio al volo con
un'ethernet.
Non sò garantire l'ora ma vedo di passare a fare lo scambio

Macs
----- Original Message -----
From: <gecus@tiscali.it>
To: "Gruppo Linux Como" <gl-como@lists.linux.it>
Sent: Monday, April 11, 2005 11:08 PM
Subject: RE: [gl-como] cambio modem telecom in comodato

Ciao Theos,
se Max ci legge puoi chiedere a lui, so che poteva sostituire i modem
Telecom
altrimenti negozio 187 e cambialo come guasto (fino un pò di tempo fa lo
cambiavano senza fare storie anche se gli dicevi che lo preferivi eth).
Cio

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la Supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 15 Aprile, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come risparmiare navigando veloce, su
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/