[gl-como] cambio modem telecom in comodato

Massimiliano Gnecchi massimiliano.gnecchi@tin.it
Mar 12 Apr 2005 13:40:55 CEST

Eccomi che spunto come il mago della lampada...
Chiunque tu sia portami il modem USB mercoledý che te lo cambio al volo con
un'ethernet.
Non s˛ garantire l'ora ma vedo di passare a fare lo scambio

Macs
----- Original Message -----
From: <gecus@tiscali.it>
To: "Gruppo Linux Como" <gl-como@lists.linux.it>
Sent: Monday, April 11, 2005 11:08 PM
Subject: RE: [gl-como] cambio modem telecom in comodato

Ciao Theos,
se Max ci legge puoi chiedere a lui, so che poteva sostituire i modem
Telecom
altrimenti negozio 187 e cambialo come guasto (fino un p˛ di tempo fa lo
cambiavano senza fare storie anche se gli dicevi che lo preferivi eth).
Cio

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la Supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 15 Aprile, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come risparmiare navigando veloce, su
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/