[gl-como] Installare Linux con dichi raid

Riccardo - SCASI r.penco@scasinet.com
Mer 20 Apr 2005 14:36:25 CEST

----- Original Message -----
From: "luca marletta" <lusar30@yahoo.it>

[...]

>2) per il riconoscimento software del raid come posso fare? il net
>   installer amd64 di alioth lo riconosce? o devo configurarlo dopo
>   l'installazione e se cosė come faccio a copiare sull'altro disco
>   il sistema? un sempice cp -a?

non conosco debian (tantomeno questo net installer), mi sembra di ricordare
di avere letto, pero', che stavano lavorando ad un installer grafico basato
su quello di red-hat/fedora (anaconda).
Tale installer permette (tra le altre tante cose) di definire i raid
software gia' in fase di installazione.

<pubblicita' anaconda>
recentemente ho installato una macchina in questo modo:
1) da remoto tramite vnc
2) prendendo i dati di installazione da un'altra macchina che esportava
tramite nfs le 4 immagini iso (non i file in esse contenute!)
</pubblicita' anaconda>

[...]

ciao
riki