[gl-como] multilink protocol

Riccardo - SCASI r.penco@scasinet.com
Mar 26 Apr 2005 11:05:30 CEST

ciao a tutti,

vengo subito al dunque, volevo farvi 2 domande:

1) mi sapreste indicare un modem ADSL USB che supporti una velocita' di
2048x512 kbps (ovviamente supportato da linux)?

2) qualcuno di voi ha avuto esperienze col il ppp multilink protocol (rfc
1990), per effettuare il collegamento di 2 (o piu') connessioni ppp sommando
la banda totale?

grazie e ciao
riki

PS: la domanda sorge dal fatto che NGI offre ADSL a 4096 x 1024 kilobit
(ottenuta appunto con il multilink utilizzando 2 linee), e vorrei evitare di
dover acquistare un router cisco.