[gl-como] Rete economia solidale

u.vittani@lillinet.org u.vittani@lillinet.org
Gio 28 Apr 2005 10:11:04 CEST

Ciao a tutti!
Come forse sapete si è costituita a Como l' associazione "L' isola che c'
e'",che vuole essere un nodo della costituenda rete di economia solidale.
Cosa e' dovreste saperlo tutti, il GL-Como ha partecipato alla festa-fiera
l' anno scorso a VILLAGUARDIA.
L' associazione della bottega "Guarda il MONDO!" (di cui faccio parte) e'
fra i soci fondatori di questa nuova realta', e mi sono dato disponibile per
la gestione e l' aggiornamento del sito "www.lisolachece.org".
Si vorrebbe renderlo piu' dinamico, con annesso un forum per le discussioni.
Poche' io non ho esperienza in merito, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
Mi serve almeno il nome di qualche prodotto (FREEDOM chiaramente!) che
permetta la gestione delle discussioni; mi hanno parlato di phplink, ma non
ho trovato niente di chiaro, c' e' un mucchio di riferimenti a php e'
chiaro, ma nessun prodotto!
Inoltre se c' e' la volonta' di qualcuno si potrebbe farne un progetto del
GL-Como, sarebbe un aiuto per me e visibilità per il gruppo!