[gl-como] Appuntamenti

loris lorissuper@virgilio.it
Mar 2 Ago 2005 11:13:27 CEST

io sono tornato...o almeno credo :p dovrei esserci mercoledì sera con pizza
preriunione...e anche giovedì al carrettiere ciao!
----- Original Message -----
From: <gecus@tiscali.it>
To: "gl-como" <gl-como@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, August 02, 2005 10:31 AM
Subject: [gl-como] Appuntamenti

Ciao a tutti,
la riunione settimanale si terrà come di consueto mercoledì 02/08/05 dalle
21.00 in poi in via italia libera a Como (ingresso tra la banca e la CGIL),
stesso posto alle 20 per chi si mangia una pizza pre riunione.
Ora dovreste farci sapere chi verrebbe a mangiare una pizza pre-ferie
giovedì
sera (che ne dite del carrettiere?) di modo che si può prenotare.
Ciao a tutti
gecus

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da  19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 28 luglio, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/