[gl-como] Re: articolo sulla provincia linux day 2005

Pirla the.pirla@flashnet.it
Gio 1 Dic 2005 08:04:12 CET

Sono d'accordo su tutta la linea... purrtroppo ci sono un sacco di
problemi che vanno affrontati.

Il giorno mer, 30/11/2005 alle 10.07 +0000, Carlo Filippetto ha scritto:

> Per me è in buona parte una questione di cultura, se un domani i nostri
> figli inizieranno ad usare Linux da subito troveranno scomodo usare
> Windows come per tutti i comuni mortali è il contrario.
Per ridere... mia figlia a 5 anni ogni volta che vede la pubblicità del
kinder pinguì mi dice: "Papà guarda.. il pinguino di Linus..."
E si proprio con la esse... ma prima o poi gli insegnarò la ics

:-)

Bisogna continuare a cambiare le piccole cose.

        Pirla

*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---