[gl-como] Apache e SSL

Riccardo Penco r.penco@scasinet.com
Ven 2 Dic 2005 13:05:56 CET

Pietro Bertera ha scritto:
> On ven, 2005-12-02 at 11:41 +0100, Riccardo Penco wrote:

> si, non puoi, e non puoi nemmeno ospitare diversi virtual host con lo
> stesso certificato. non è un limite di apache ma ssl che funziona cosi'.
>
> Ciao

Probabilmente mi sono spiegato male...

Io faccio un certificato per sito1 e lo metto su server1 con apache.

Faccio un certificato per sito2 e lo metto su server2 con apache.

Fin qui tutto ok.

Poi pero' non posso far coincidere server1 con server2, in pratica non
posso fare in modo che se chiedo https://sito1 apache mi presenti
certificato1, se chiedo https://sito2 lo stesso apache mi presenti
certificato2.
Forse mi sfugge qualcosa (probabile!!!), ma mi sembra un limite di apache.

ciao