[gl-como] Re: Problema Xserver

gecus gecus@tiscali.it
Ven 2 Dic 2005 17:39:35 CET

francesco wrote:

> NO !
> xhost + lo devi fare dall' utente che sta facendo girare X
>
> prima fai: xhost +
> poi fai: su nuovo_utente

Ciao, scusa per il ritardo nella risposta ho preso il treno per
tornarmene a casa :-P comunque xhost + permette al server x di accettare
chiamate da host diversi dal localhost,  come ti diceva il Bri devi
farlo  dal tuo utente, se il tuo problema si risolve controlla la
configurazione di x e modificala di modo che accetti le chiamate localhost.
Ciao
gecus