[gl-como] Emerge gnome

Alberto Di Berardino albiluci@lombardiacom.it
Dom 4 Dic 2005 19:36:40 CET

Alberto Di Berardino ha scritto:

> Ho provato emerge sync ma mi da diversi errori e si inchioda.
> Ho riprovato con emerge webrsync e sta macinando da circa mezz'ora senza
> problemi...sperem....
>
> ah, ha finito in questo momento....
>
> ora rivado di emerge sync poi ti faccio sapere
>
> Grazie Faber
>
> Alberto

Ok tutto a posto.. proseguo con l' emerge di firefox etc. etc..

Ma quando si apre gnome mi sembra mooolto lento...mi pare strano.

Eppure abbiamo fatto un bel lavoro in sede di compilazione del kernel in
riunione un paio di settimane fa.

Insomma, non vedo un bel sistema reattivo.

Forse colpa del Cesseron 800? BAh.

Pensavo che Gentoo Boostasse una cifra con Hardware poco prestanti...

Alberto