[gl-como]info ubuntu su hp pavilion ze 4400 amd ahtlon

Pietro "m0nt0" Montorfano monto@gl-como.net
Lun 5 Dic 2005 01:09:41 CET

Il giorno dom, 04/12/2005 alle 06.46 +0100, Christian ha scritto:
> ho scoperto che il modem č un conexant aclink ho trovato questo sito
> http://www.linuxant.com/ che sviluppa i driver in edizione free con
> limitazione a 14k oppure con 15€ la versione full dato che non ho
> intenzione di acquistare perchč tra un po attiverā l'adsl mi chiedevo se
> ci sono driver alternativi oppure farla restare un utonta win finche non
> arriva l'adsl con modem ethernet devo dire che č molto convinta a
> passare a linux
> qualcuno qui ha avuto esperienze con questo modem?
> ciao a tutti e buona domenica :)
non con il modem, ma se vuoi ci sono i driver beta della linuxant, non
so se si possono ancora trovare ma se li trovi li compili e li usi a
tutta velocita (56k), non davano problemi.

Ciao!!
--
There's no place like 127.0.0.1